Menu principale

Numeri utili e di emergenza

Ultimi atti pubblicati

di Venerdì, 18 Agosto 2017
ordinanza
Ordinanza 20/2017

di Venerdì, 18 Agosto 2017
deliberazione
VARIAZIONE DA APPORTARE AGLI STANZIAMENTI DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017/2019 - VARIAZIONE D'URGENZA AI SENSI DELL'ARTICOLO 26, COMMA 5, DEL DP.REG. 1 febbraio 2005 N.3/L - ESAME E APPROVAZIONE.

di Venerdì, 18 Agosto 2017
deliberazione
VARIAZIONE DA APPORTARE ALLE DOTAZIONI DI CASSA PER L'ESERCIZIO 2017 DEL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2017/2019 AI SENSI DELL'ART. 49 DELLA L.P. 9.12.2015 N. 18 E DELL'ART.175, COMMA 5-BIS, LETTERA D), DEL DECRETO LEGISLATIVO 18 AGOSTO 2000, N. 267 - ESAME E APPROVAZIONE

di Venerdì, 18 Agosto 2017
deliberazione
Incarico di consulenza e patrocinio legale all'avvocato dr. Filippo Valcanover dello Studio Valcanover relativamente al procedimento penale sub n. 3043/16 RG NR - 1457/17 RG GIP Tribunale di Trento - avviato nei confronti di due Amministratori uno del Comune di Tesero e l'altro del Comune di Panchià.

di Sabato, 12 Agosto 2017
deliberazione
Ordinanza 19/2017 chiusura tratto strada Chiesurazza

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

La sezione contiene l'elenco di tutti i bandi di gara inerenti lavori, servizi o forniture dei vari servizi comunali indetti dall'Amministrazione Comunale.

La sezione contiene l'elenco di tutti i bandi di gara inerenti contratti diversi da quelli relativi a lavori, servizi e forniture dei vari servizi comunali indetti dall'Amministrazione Comunale.

Sezione dedicata a tributi, canoni e tariffe.

Servizio acquedotto e fognatura, pulizia canne fumarie e rifiuti, inoltre informazioni relative agli usi civici, affitti di terreni e fabbricati.

In questa sezione è possibile consultare il calendario d'uso delle sale e della palestra comunali ed è possibile procedere alla prenotazione delle stesse.

Sezione dedicata alla gestione e prenotazione del Maso Simonoste di proprietà comunale.

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Sezione che include i concorsi e selezioni in corso del Comune di Panchià.

Per visualizzare l'archivio dei concorsi scaduti cliccare qui.

Altre informazioni

Rubrica e contatti del Comune di Panchià

Organi politici

Il Sindaco del Comune di Panchià è il dott. Giuseppe Zorzi

Il Consiglio comunale è titolare della funzione di indirizzo, programmazione e controllo politico-amministrativo nei confronti degli altri organi comunali, dell'organizzazione amministrativa e degli enti comunali dipendenti.

Composta da Sindaco ed Assessori, esercita attività di impulso e proposta nei confronti del Consiglio e attua gli indirizzi dallo stesso approvati.