Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » In evidenza

di Giovedì, 11 Dicembre 2014

Sezione con gli avvisi e gli atti rilevanti del Comune di Panchià.

di Giovedì, 04 Luglio 2019

COMUNICAZIONE ESITO FINALE GRADUATORIA IDONEI - CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE 18 ORE N. 1 ASSISTENTE TECNICO (CAT. C – LIV. BASE – 1° P.R.)

di Martedì, 02 Luglio 2019

ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE - CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE 18 ORE N. 1 ASSISTENTE TECNICO (CAT. C – LIV. BASE – 1° P.R.)

di Martedì, 04 Giugno 2019

CALENDARIO DELLE PROVE DI ESAME DEL CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE 18 ORE DI N. 1 ASSISTENTE TECNICO (CAT. C – LIV. BASE – 1° P.R.)

di Lunedì, 03 Giugno 2019

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE 18 ORE N. 1 ASSISTENTE TECNICO (CAT. C – LIV. BASE – 1° P.R.)

ELENCO CANDIDATI AMMESSI AL CONCORSO

di Martedì, 24 Marzo 2015

Approvata con Deliberazione della Giunta Provinciale n. 224 del 26 febbraio 2016

Per consultare la documentazione relativa alle varianti al Piano Regolatore Generale cliccare qui

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?