Ti trovi in:

Home » Comune » Comunicazione » News

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Mercoledì, 15 Maggio 2019

Passaporti, dal 6 maggio nessun obbligo di prenotazione sull’ agenda elettronica per tutti i residenti nel Trentino”.

Dopo una fase sperimentale che ha coinvolto i cittadini residenti a Trento, Riva del Garda e Rovereto, in considerazione del suo esito positivo, dal 6 maggio prossimo tutti i residenti nella provincia di Trento potranno recarsi in Questura e nei Commissariati distaccati senza procedure di prenotazione mediante agenda elettronica.

Si ricorda all’utenza di rispettare le giurisdizioni dei Commissariati di P.S. e della Questura.

L’Ufficio Passaporti garantirà giornalmente la possibilità di un numero contingentato di accessi liberi in relazione agli sportelli aperti ed agli orari di ricezione del pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

Rimarrà, in ogni caso, la possibilità di prenotare su agenda on line l’appuntamento ed il servizio mediante lo sportello itinerante riservato alle valli interessate.

I residenti del comune di Panchia' possono quindi rivolgersi alla QUESTURA DI TRENTO senza necessità di prenotazione , resta invece l'obbligo di prenotazione per l'ufficio di Moena

di Giovedì, 04 Luglio 2019

COMUNICAZIONE ESITO FINALE GRADUATORIA IDONEI - CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE 18 ORE N. 1 ASSISTENTE TECNICO (CAT. C – LIV. BASE – 1° P.R.)

di Martedì, 02 Luglio 2019

ELENCO CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE - CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE 18 ORE N. 1 ASSISTENTE TECNICO (CAT. C – LIV. BASE – 1° P.R.)

di Martedì, 04 Giugno 2019

CALENDARIO DELLE PROVE DI ESAME DEL CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE 18 ORE DI N. 1 ASSISTENTE TECNICO (CAT. C – LIV. BASE – 1° P.R.)

di Lunedì, 03 Giugno 2019

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE 18 ORE N. 1 ASSISTENTE TECNICO (CAT. C – LIV. BASE – 1° P.R.)

ELENCO CANDIDATI AMMESSI AL CONCORSO

di Venerdì, 26 Gennaio 2018
di Giovedì, 22 Settembre 2016

Certificato di conformità Gestione Forestale Sostenibile del Gruppo Territoriale PEFC Trentino

di Martedì, 08 Marzo 2016

Per gli alloggi ad uso turistico dal il 1° gennaio 2017 non è più in vigore la tassa provinciale di soggiorno prevista dall’art. 16bis della l.p.8/2002 che verrà sostituita dall'Imposta provinciale  che prevede il pagamento annuale fisso di 25€ per posto letto a disposione da versare entro il 31 marzo dell'anno successivo a quello di riferimento tramite il bollettino ferccia inviato dalla Trentino riscossioni S.p.a

di Martedì, 24 Marzo 2015

Approvata con Deliberazione della Giunta Provinciale n. 224 del 26 febbraio 2016

Per consultare la documentazione relativa alle varianti al Piano Regolatore Generale cliccare qui

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?